Peripatos red corner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Peripatos red corner

forum pensato per tutti e per...ipatetiche!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
il_Valente




Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeMar Set 23, 2008 11:17 pm

dedicato a chi non c'è mai stato.....e ha fatto benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
il_Valente




Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeMar Set 23, 2008 11:23 pm

Rifancendomi a ciò che il caro Guido ha scritto riguardo a Grumo Nevano, e cioè:


e domenica hai visto con i tuoi okki
la meravigliosità dell'urbanistica grumese

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giusto parlando della meravigliosa Grumo, con la sua splendida rotonda ed insegna di Benvenuti a Grumo Nevano, vi racconto questo fatto:
domenica ho accompagnato il nostro Dio a casa, lui da buon essere magnanimo quale è, per non umiliarci, ha deciso di abitare in una palazzina come tante altre, senza dare sfogo alle sue qualità superiori. Una volta accompagnato gli ho chiesto quale fosse la via del ritorno, e lui NUN HA SAPUTO RISPONNERE, mi ha detto un'informazione contorta e poi gli ho detto quale pensavo io fosse la strada più facile e lui ha dato un gesto di adesione con il capo, poi mi ha detto, con fare misto tra l'autoritario e l'inzallanuto:"Vai, e segui le indicazioni per l'autostrada!!!".....tralasciando che a Grumo l'autostrada nun ce stà...vabbè...detto così mi sembrava qualcosa di molto credibile!!!
Detto fatto mi sono messo in moto, e ho iniziato a seguire queste fantomatiche indicazioni.
Io camminavo sempre ma di questa misteriosa autostrada non c'era traccia, pur essendoci indicazioni chiare che mi facevano perlomeno essere sicuro di essere sulla strada giusta.
Ad un certo punto mi trovo di fronte un cartello: Benvenuti a Casavatore, città della pace!!!!
Tralasciando che Casavatore nun è tanto città della pace, arò cazzo so furnuto!!!
Cmq, indomito, ho proseguito sempre più fiducioso negli utili consigli del frocerrimo e mi sono trovato dopo 700m sulla circumvallazione esterna, e avendo per fortuna riconosciuto il posto, mi è stato quindi facile tornare a casa mia, distante pochi km da quel luogo di perdizione.
A questo punto mi viene da dire: GUIDOOOO, LA SENTI QUESTA VOCEEEEE......VAFF..............
e inoltre voglio proporre a tutti noi, accompagnatori passati e futuri, di abbandonare il nostro dio in una zona più facile da raggiungere, e dove possa trovare gioia il suo spirito vagabondo....che sò, tipo via Marina la notte.
Ecco la mia personale prima volta a Grumo Nevano.
Se avete esperienze simili siete invitati a renderle pubbliche per sfogare i vostri sentimenti che altrimenti terreste nascosti!!!
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 11:49 am

Valè si tu ke n s buon proprio!!!

t'agg fatt verè all'andat a strad ke iva fà,nu capisc nu cazz...i kiappi sul aret

ma comm si sciut a casavator?ahahahaaha

si frocissim te nes e andat p arzan,tutt natu cazz


si proprio ni frocion fattelu ricer

e nn nominare il nome d grumo invano
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: W Grumo e Domenico Padula   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 8:06 pm

Questa la devo raccontare: di ritorno dalla fantomatica cena a casa degli amici del Valente(Ettore Valente è frocio) a Caserta,Guido mi kiede un passaggio stile peripatetiche sulla Domiziana con tanto di coscia fuori ed io preso da un attacco di gentilezza accetto di riaccompagnarlo.
La mia idea di Grumo fino ad allora era quella di un paesino così insignificante ke non poteva nemmeno avere un'uscita della superstrada,o come la kiama lui: l'autostrada(vedi Valente)...ma non era così;Messomi sul raccordo ANOlare mi rendo conto ke esiste un'uscita GRUMO NEVANO...la fine:vengo colto da un risata isterica,lacrime scendevano come la pioggia in un temporale invernale,non potevo crederci...GRUMO aveva un'uscita!!!
Vi giuro,ed ho i testimoni,ho riso per buono 10 minuti!!!Giustamente il buon Dio Guido per calmare la mia sfrenata risata mi guarda ed indica un cane esclamando:"Oh guarda c'è Domenico Padula"...io:"Ki?"...lui:"Domenico Padula"...io:"Guido ki cazzo è Domenico Padula"...lui:"il cane del viale a cui è stato dato il nome della strada"
Raga quando sembrava ke mi stesse passando la sbornia da risata,al nome di Domenico Padula mi sn sentito ufficialmente morto...La faccia si è arrossita come un pomodoro,la pancia colta da crampi assurdi,il rubinetto delle lacrime improvvisamente si riapre e sono andato così per un'altra mezz'ora!!!
Insomma Grumo un paese un perche...
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:16 pm

vabbuò frunzi tu sì nu pagliacc senza precedenti
Torna in alto Andare in basso
il_Valente




Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 11:44 pm

Vedi Grumo e poi muori.........

ahahahahahahahahaha

we salutami a Domenico Padula che l'altra volta non me lo hai fatto incontrare!!!
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeVen Set 26, 2008 8:03 pm

vedi Grumo e te ne innamori

sul tu t po perd int a stu paradis


ORGOGLIO ROSSOVERDE
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: W Domenico Padula   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeVen Set 26, 2008 8:42 pm

DIOgene ha scritto:



ORGOGLIO ROSSOVERDE

Ma k re o culor ro pomodoro fracek?
Torna in alto Andare in basso
il_Valente




Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeVen Set 26, 2008 11:08 pm

Notizie dell'ultim'ora: ecco svelata l'etimologia del nome Grumo Nevano.

Il termine Grumo in dialetto locale significa "pene", mentre Nevano risulta dalla modificazione dell'unione delle parole "nel" e "ano".
Quindi:
Grumo Nevano = Pene Nell'ano

Ecco spiegate quindi le strane tendenze manifestate dai residenti locali.
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeSab Set 27, 2008 11:59 am

il_Valente ha scritto:
Notizie dell'ultim'ora: ecco svelata l'etimologia del nome Grumo
Grumo Nevano = Pene Nell'ano

Ecco spiegate quindi le strane tendenze manifestate dai residenti locali.

beh, questa è bellissima, devo dire!!
però dimenticate gli articoli di giornale, i video commemorativi di grumo isola verde, i servizi di canale 5...
insomma....
la cara giada ha le sue ovvie ragioni per vantarsi del suo paese.

(anche se IL MIO, rispetto al suo, è las vegas!!!!)
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:05 pm

lo so ke è l'invidia ke spinge le vst inutili mani a scrivere

in effetti nn v posso biasimare
tra Pollena trocchia,casoria e in aggiunta S Vitaliano (las vegas dei poveracci) avete standard molto ma molto bassi



GRUMO:ORGOGLIO ROSSOVERDE
Torna in alto Andare in basso
il_Valente




Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:06 pm

ORGOGLIO ROSSOVERDE[/quote]

ahahahah, o paese rè pummarole......ahahahaah

chest tenite e bello........niente!!!
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:07 pm

casoria o paes ra monnezz

tinit o vulcan buon e monnezza


fiski fiski
Torna in alto Andare in basso
il_Valente




Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:10 pm

ahahahaha
informati mio caro
o vulcano buono sta a nola

al massimo tenimmo 'o carrefour

propongo a tutti quelli che leggeranno questo messaggio di dare le spalle per 30 secondi a Guido e Grumo Nevano!!!
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:13 pm

lo so fesso k sta a nola
nn capisci manco gli sfottò




a casoria ogni vico incontri una troia
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: W Domenico Padula   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeDom Set 28, 2008 10:10 pm

DIOgene ha scritto:

a casoria ogni vico incontri una troia


guido ma tu nn vivi a Grumo?
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeMar Set 30, 2008 6:51 pm

Il Frunzi ha scritto:
DIOgene ha scritto:

a casoria ogni vico incontri una troia


guido ma tu nn vivi a Grumo?



aaaaaaaaaaaaaahahahahahahaha

valente ma quali pummarole?!al massimo quelle transgeniche............. pirat
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Guido Gorbari è frocio   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeMar Set 30, 2008 7:03 pm

GiovE_Trhthlcst ha scritto:


al massimo quelle transgeniche............. pirat

Guido xkè compare sempre il tuo nome?
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeMar Set 30, 2008 7:12 pm

ah frunzi ma io e te siamo omonimi...nn lo sapevo




un consiglio agli spiritosi andate su youtube e mettete grumo nevano come primo video c'è il nst vanto ,come città e civiltà



ORGOGLIO ROSSOVERDE
Torna in alto Andare in basso
il_Valente




Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 12:02 am

Pummarole transgeniche, manc e pummarole tenite e bello......

ahahahahahahaahahaha

nun c'a faccio cchiù, sto morendo di risate!!!

Vi prego, continuiamo, non ci fermiamo!!!
Torna in alto Andare in basso
il_Valente




Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 7:26 pm

La grumo-mania si sta diffondendo sempre più, e su scenari sempre più ampi.
Ieri, mentre eravamo seduti a tavola, in un momento di silenzio, mio fratello enrico (che ha già avuto l'onore di incontrare la cara Guido) ha esclamato:
"Ettore, ma a Grumo Nevano è andato Chuck Norris?" e tutto questo senza sapere del nostro blog!!!
Io sono morto dalle risate, immaginate un pò!!!
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 1:08 am

grumo transisola verde bounce
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 12:36 pm

semp meglio i
trans vitaliano



anke le nuove generazioni crescono col nostro mito


GRANDI!!
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 9:54 pm

semp meglio I trans vitaliano........
ma comm cazz scrivete/parlate voi grumesi?!?!
cmq si...meglio i trans di grumo, che quelli di san vitaliano......almeno loro hanno 19 argomenti con cui intrattenere gli amici froci.
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: W Domenico Padula   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:36 pm

Altra situazione stupenda in casa imparato:come tutti sanno il grandissimo giocatore dell'Albinoleffe tale Ruotolo è di Grumo...quando davide(ovvero marek) fratello di peppe è venuta a conoscenza della stupenda notizia è scoppiato un una risata pazzesca e non la finiva di ridere....

Grumo forever
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!   Parliamo un pò di Grumo Nevano!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo un pò di Grumo Nevano!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Peripatos red corner :: Quelli di San Marcellino-
Vai verso: