Peripatos red corner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Peripatos red corner

forum pensato per tutti e per...ipatetiche!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ...Primarie...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Peppe The Freshmaker!!!




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 18.04.08

...Primarie... Empty
MessaggioTitolo: ...Primarie...   ...Primarie... Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:56 pm

Il partito è in via di allestimento,urgono presto le elezioni per decidere il leader...la scelta si riduce ai due esponenti che hanno dato vita al partito, Peppe W. Veltrimpa e Marco S. Frunzusconi...

FAI LA SCELTA GIUSTA "VIENI" NEL P.T.I. (partito trombatori italiani)... lol!
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

...Primarie... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Primarie...   ...Primarie... Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 7:11 pm

mumble muuumleee...
voto non segreeeto...beeeh...io voto Filo perchè si sa....io ho tendenze strane...=PPPP Twisted Evil Twisted Evil Arrow
Torna in alto Andare in basso
Marco S.
Ospite




...Primarie... Empty
MessaggioTitolo: Alle primarie vota Frunzusconi   ...Primarie... Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 8:09 pm

I punti della mio mandato da presidente,nel caso in cui fossi votato,nn saranno differenti da quelli di Peppe W. Veltrimpa l'importante è una cosa:
TROMBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Uomini e donne ke amate il sesso unitevi a noi,renderemo questo mondo + simpatico e + divertente,oltre ke + eccitante!

Alle primarie vota Marco S. Frunzusconi e prometto ke tutte le PORTE di ogni CASA vi si aprirà davanti!!!
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

...Primarie... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Primarie...   ...Primarie... Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 8:28 pm

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh peppe,
come pensi di oscurare le promesse fatte dal tuo avversario Frunzusconi?!
dovrai avere mooolti argomenti!!!
vai vai, illustraci.................
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

...Primarie... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Primarie...   ...Primarie... Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 8:31 pm

Ragazzi da "membro" del partito ,visti i miei attributi ,nn posso dare preferenze
ma quella scritta del frunzi è meglio d tante parole.

Anke se Pè:sempre al tuo fianco
Torna in alto Andare in basso
Peppe The Freshmaker!!!




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 18.04.08

...Primarie... Empty
MessaggioTitolo: Alle primarie....   ...Primarie... Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 5:08 pm

Alle primarie nn importa chi scegli...l'importante è portare a termine il programma...

CHI NN TROMBA IN COMPAGNIA E' UN ASINO O UNA SPIA!!!
Torna in alto Andare in basso
Peppe The Freshmaker!!!




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 18.04.08

...Primarie... Empty
MessaggioTitolo: ...ABDICO...   ...Primarie... Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 2:12 am

Credo che in qst momento Frunzusconi sia il leader indiscusso del partito..quindi io m ritiro dalle primarie perchè non sono in grado di poter tener fede all'impegno con gli elettori...
ORA SIAMO TUTTI CON TE FRUNZUSCONI!!!!
Torna in alto Andare in basso
M. Frunz
Ospite




...Primarie... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Primarie...   ...Primarie... Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 7:17 pm

Grazie miei elettori e componenti del Partito: prometto grandi TROMBATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Mio primo compito sarà quello di esaudire il sogno "sessuale" dello SCOPO-AMICO guido!
Ci riuscirò e prometto posti di rilievo all'interno del nostro progetto x tutti coloro ke mi daranno una mano!
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

...Primarie... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Primarie...   ...Primarie... Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 7:20 pm

Non potevamo avere leader più generoso!

grazie in anticipo a tutti coloro ke parteciper....ano
v porterò sempre nel mio cu......ore
Torna in alto Andare in basso
Il proge
Ospite




...Primarie... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Primarie...   ...Primarie... Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 6:52 pm

Annuncio la nascita della radio ke trasmetterà le sedute parlamentari,del Senato e della Camera:
Radio PUNTO G...
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

...Primarie... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Primarie...   ...Primarie... Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 11:12 am

Il proge ha scritto:
Annuncio la nascita della radio ke trasmetterà le sedute parlamentari,del Senato e della Camera:
Radio PUNTO G...






BWAAHAHAHHAHAAAAAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAA!!!

FRUNZUSCONI MI RACCOMANDO...
NON FACCIA "TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO"...ORMAI IL POTERE è NELLE SUE MANI...LO GESTISCA BENE!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Primarie... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Primarie...   ...Primarie... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...Primarie...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Peripatos red corner :: Partito P.T.I.-
Vai verso: