Peripatos red corner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Peripatos red corner

forum pensato per tutti e per...ipatetiche!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Empty
MessaggioTitolo: COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!)   COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:23 pm

auguri peppinoooooooooooooooo!!
a me...basta il sesso sadomaso che ci piace tanto...ihihihihi alien
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!)   COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:28 pm

Fide Scudiero auguri! Finalmente un numero ke t rappresenti

Per te diventerò uomo ,almeno per stanotte,

Il regalo già te l'ho dt ieri...asp
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!)   COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:31 pm

ma comm'èèèèè?!
che regalo è?!
voglio sapè pur'io!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!)   COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:33 pm

nn è difficile indovinare visto il contesto in cui c troviamo......
Torna in alto Andare in basso
Peppe The Freshmaker!!!




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 18.04.08

COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Empty
MessaggioTitolo: Grazie grazie grazie grazie!!!!   COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 2:02 pm

Grazie amici miei da voi m aspetto solo regali fantastici!!!! Stasera in mio onore grande orgia in maschera!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!)   COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 2:09 pm

hai ragione Diogene....
peppe ma ssssìììììììììì, suuu, statt accort che io però potrei sostituirmi...visto che siamo in maschera....
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!)   COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 2:31 pm

Ah bene!

S prospetta na serata all'insegna della conoscenza reciproca.
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!)   COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 3:07 pm

siiiiiiiiiiiisiiii!!
guido...mi raccomando, vesti bene il tuo amichetto, che in mancanza di Raffy e Mauretta...c'è sempre il signor Frunzi .
bwahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!)   COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 3:46 pm

Il mio amiketto ha una classe e stile da far invidia a nn so ki

cmq "verrà" in doppio petto
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!)   COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 4:02 pm

bwahahahahahahahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
beeelliiissimo!! clown clown
sei mitico guido!! pig elephant
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!)   COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 7:05 pm

Bravo Pè mi hai fatto provare qualcosa d nuovo.......

il disco pub.
Torna in alto Andare in basso
Peppe The Freshmaker!!!




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 18.04.08

COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Empty
MessaggioTitolo: Grazie grazie grazie grazie!!!!   COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 9:13 pm

Grazie a tutti amici miei...è stato un compleanno fenomenale!!! Vi voglio un mondo di bene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!)   COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPLEANNO DI PEPPE(come diventerai stasera e...cosa vorresti fare a Peppe?!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» partecipanti
» 3/5/08:Compleanno di Guido:quanti anni compie il nostro Dio?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Peripatos red corner :: Quelli di San Marcellino-
Vai verso: