Peripatos red corner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Peripatos red corner

forum pensato per tutti e per...ipatetiche!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 partecipanti

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:15 pm

ma ke fai parli da solo?.....
Torna in alto Andare in basso
il_Valente




Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:27 pm

Ti senti chiamato in causa che mi rispondi?
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:30 pm

hai risposto dopo di me quindi è kiaro a ki era riferito


brutta kekka isterica
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ettore Valente e frocio   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 28, 2008 10:12 pm

Guido ed Ettore vogliamo x piacere i particolari della vostra serata romantica sul divano di Gabri(ele)!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ettore Valente è frocio   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:55 am

5 amici gay si incontrano a Cercola e.... ammirate

https://www.youtube.com/watch?v=nzE9UL_FDOA&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ettore Valente è frocio   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 2:35 pm

Ettore nn sapevo ke facessi pure cinema!!!


https://www.youtube.com/watch?v=yMpOSE4MU_8
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 4:42 pm

brava la valente scena da oscar


si proprio nu culatton!
ahahahahaahahhahahaah
Torna in alto Andare in basso
il_Valente




Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:59 pm

Grazie grazie mie cari fans,
dedico questo mia straordinaria interpretazione a voi, ed in particolare al Frunzi e a Peppe che nel video precedente sono da premio nobel per la gayaggine, e al sommo maestro Guido che ci insegna tutto su come comportarci in certe situazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
sr. Enza
Ospite




partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Classifica?!   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 8:57 pm

A furor di popolo sembra ke la palma d'oro sia tutta dell'Onnipotente Dio Guido!!! Sinceramente non sn nè in grado di stilare una classifica nè di dire se sia giusto dubitarne...
Veritas filia temporis!!!
Torna in alto Andare in basso
Ettore o
Ospite




partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 7:42 pm

Enza provaci cmq a fare sta classifica,abbiamo assolutamente bisUogno(alla mauretta)del tuo per sapere ki tra il Valente e Guido è + frocio e ki sarà degno di essere in questa stupenda classifica...naturalmente anke te puoi essere inclusa!!!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ettore o guido?mah   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 7:53 pm

Enza provaci cmq a fare sta classifica,abbiamo assolutamente bisUogno(alla mauretta)del tuo per sapere ki tra il Valente e Guido è + frocio e ki sarà degno di essere in questa stupenda classifica...naturalmente anke te puoi essere inclusa!!!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 1:10 am

sr. Enza ha scritto:
A furor di popolo sembra ke la palma d'oro sia tutta dell'Onnipotente Dio Guido!!! Sinceramente non sn nè in grado di stilare una classifica nè di dire se sia giusto dubitarne...
Veritas filia temporis!!!


enza qui non sono ammessi astensionisti...
VOTARE VOTARE VOTARE!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
sr Enza
Ospite




partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ettore o Guido?   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 12:21 pm

...mi risulta ancora difficile stilare qsta classiFica....il dubbio cme accennato in precedEnza nasce dall ipo(peripate)tico n° 1....Sono stati fatti studi seri sui legami degli ormai più accreditati contendenti (Il_Vale e DioGene), i quali vogliono far credere di avere iniziato la loro relazione solo in seguito alla fine della precedente relazione del Sommo...
Bhè i risultati delle ricerche sono eclatanti...Ciò che agli okki dei più potevano sembrare semplici coincidenze sono ancora una volta frutto del grande maestro (LeonTony Tam Da Vinci) e delle sue opere, che tra l'esoterico e il divino, ci mettono di fronte ad inaspettate verità...
qsta volta la catena risolutiva sarebbe: DIO GUIDO-GRUMO NEVANO-SAN TAMMARO-TONY-O TRE 'RROT-CASORIA-IL_VALENTE

Allora vogliono spiegarci xkè tanta (finta) competizione...? Cosa nasconderà il loro passato?
E' naturale che abbiano avuto più tempo per raggiungere livelli di Gayaggine superiore e inarrivabile!!!E 'ancora il caso che i due prendano parte (ad armi nn pari) a qsta classifica...
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Porcella 2000   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:12 pm

Scoop...ritorno di fiamma per il dio Guido!
Vista l'assenza del suo boy Il Valente ieri il sommo è stato avvistato in compagnia del suo ex Raffo in atteggiamenti scandalosi presso la sagra del Cinghiale a Dugenta!
Che sarà la fine per la famosa coppia?possibile un ritorno per i due "ex" coniugi?E Valente?cosa fa il cornuto?ne vedremo delle belle...


Ps: da segnalare nuova new entry nel club froci: Angelina a ballerin
Torna in alto Andare in basso
il_Valente




Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 10:40 pm

Guido si na puttana, non mi posso allontanare 3 giorni che subito vai dalla tua ex-Raffa....
si proprio na zoccola, che delusione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Corona!!
Ospite




partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 6:44 pm

Avvistato a Dugenta il dio dei froci,Guido Gorbari,mentre baciava sENSualmente niente d meno ke...IL FRUNZI!!!...Il bacio appassionato è stato immortalato dai nostri paparazzi...sarà la nascita di un nuovo amore??? lol!
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:57 pm

cara ettorina tu passi 3 giorni con un tale prof.
k sappiamo amare la vasella,dovevo divertirmi ank'io





vorrei fare una RETTIfica allo scoop
è stato Il frunzi ad avvicinarsi e io nn potevo esimermi dall'assecondare la sua voglia
cmq tra me e il frunzi c'è sempre stata complicità.....
bella lingua marctiè
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Angelo è frocio   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 7:59 pm

Smentisco tutto...Ne le mia labbra hanno posato le dolci labbra del Gorbari ne la mia lingua è entrata in quella boccuccia di rose ke è la bocca del Dio!
Pertanto smettetela di mettere in circolazione voci infondate!
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 9:50 pm

ANZITUTTO..................QUEL PROF NON è FROCIO, ANZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CON CALMEZZA, EH!!!!


poi.....guido sei un traditore di merda ma sono felice della tua lunga lingua e...del festeggiato amore ritrovato perchè ettorino sarà solo mio!!!
What a Face
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Gennaro Langione è frocio   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 7:34 pm

Nuova new entry per la classifica dei froci: dopo enzina e angelina anke Gennarina entra nel nostra stupenda classiFICA.
Presto le presentazioni ufficiali x entrambi
Torna in alto Andare in basso
il_Valente




Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 10:22 pm

perchè ettorino sarà solo mio!!!


Meno male che c'è chi capisce le mie reali tendenze!!!
Cmq abbiamo sgamato che anche il Frunzi è nu dio e ricchione, ahahahahahahahahah
Giovy sarai ripagata a dovere, fidati!!!
aspetto solo il momento giusto, :-)
Torna in alto Andare in basso
DIOgene




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : Grumolandia

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 4:54 pm

cao ettore oggi abbiamo constatato ke a giovanna nn piace il pesce
per qst viene da te

Il frunzi è un talento nascosto deve soo aprirsi di più
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ettore Valente è frocio   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 5:56 pm

il_Valente ha scritto:
Meno male che c'è chi capisce le mie reali tendenze!!!

ettorina ma quali tendenze: lo sanno tutti ke a 5 anni già ascoltavi Boy George!!!

Cmq confermo il mio essere rikkione anzi rikkionissimo
Torna in alto Andare in basso
GiovE_Trhthlcst




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 18.04.08

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 6:11 pm

il_Valente ha scritto:
perchè ettorino sarà solo mio!!!

Giovy sarai ripagata a dovere, fidati!!!
aspetto solo il momento giusto, :-)


che uomo, che uomo!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Frunzi




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.08

partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Guido una puttana   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:51 pm

Ufficiale: Il Dio Guido lascia la Valente e ritorna con la sua ex-ragazza Raffa...
Valente in preda ad una crisi post-matrimonio scappa da un'eremita sul monte Bianco!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





partecipanti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
partecipanti
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Peripatos red corner :: Quelli di San Marcellino-
Vai verso: